Qualche giorno fa, i volontari del Cineteatro San Luigi si sono ritrovati per festeggiare insieme la chiusura della stagione. Un’altra annata intensa, ricca di impegno e passione, vissuta all’insegna della cultura e del senso di comunità.
Il loro è un lavoro prezioso, generoso, disinteressato. Un impegno che non va mai dato per scontato. Il Cineteatro non è solo un luogo, ma una casa condivisa dove generazioni diverse si ascoltano, dialogano, crescono insieme. In un mondo che pare correre veloce, dove a volte rischiamo di perderci, realtà come questa ci ricordano quanto conti fermarsi, partecipare, appartenere, godere di un momento di serenità. Concorezzo ha un grande potenziale culturale. Può e deve crescere molto. Ma non si parte da zero: deve ripartire da chi, come voi, ogni giorno semina cultura con passione e umiltà, senza cercare riflettori, ma illuminando strade per tutti.
0 Comments
Leave a Reply. |
LA Concorezzo che amiamoConcorezzo è una città ricca di esperienze straordinarie. Questo è uno spazio di riflessione e condivisione. A proposito della comunità che ci rende orgogliosi. |